mercoledì 2 gennaio 2013

Mortal Kombat Arcade Kollection.

Scheda tecnica:
 Sviluppo:  NetherRealm Studios
 Other Ocean Interactive
 Pubblicazione:  Warner Bros Games
 Anno di pubblicazione:  2013 - PC Windows, PS3, Xbox 360
 Piattaforme:  Sony PlayStation 3
 Microsoft Xbox 360
 PC Windows

Mortal Kombat Arcade Kollection contiene i primi tre mitici capitoli della saga di Mortal Kombat (Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3).
Tutti e 3 i giochi sono trasposizioni complete degli originali videogame da sala giochi con, inoltre, la possibilità di affrontare avversari on-line. 
Tre giochi, tre icone dei picchiaduro unite in un unico pacchetto.

NetherRealm Studios e Warner Bros hanno distribuito Mortal Kombat Arcade Kollection sulle piattaforme Xbox Live Arcade (Xbox 360), PlayStation Network (PlayStation 3) e PC (Windows). 
La conversione di questi tre grandi classici è stata curata dalla Other Ocean Interactive.

Per avere informazioni più dettagliate riguardanti i singoli capitoli compresi in questa collezione, vi invito a cliccare sulle immagini sottostanti per raggiungere le pagine dedicate:


La lista completa degli obiettivi di Mortal Kombat Arcade Kollection per Xbox 360 e per PC, compresi quelli segreti con l'aggiunta di una piccola guida che spero vi possa aiutare.
Questa guida vale anche per i Trofei per PS3.
Armatevi di pazienza e, se amate Mortal Kombat, vi divertirete.



COME MIGLIORARE IL PROPRIO GIOCO.
Non si tratta di una guida "tecnica", ma tocca una serie di argomenti che dovrebbero essere tenuti a mente per avere un atteggiamento costruttivo che porti ad un vero miglioramento del proprio modo di giocare. [by OJuggernautO]
Parte #2 - On-line & Off-line.
Parte #3 - Lo "SPAMMING" è legittimo.


Vincere richiede un tipo di mentalità che molti giocatori non sono in grado di adottare. Quest'opera accompagna i giocatori attraverso il processo che li porterà ad essere dei campioni: scegliere un gioco, imparare competenze di base, superare le barriere mentali che non permettono a certi giocatori di progredire, e gestire i problemi che vengono alla luce affrontando i giocatori più forti. Include un'analisi completa del libro di Sun Tzu "L'arte della guerra" e della sua applicazione nei giochi di oggi. Si tratta di concetti fondamentali si applicano a praticamente tutti i giochi competitivi, e anche nella "vita reale".